maxis1976 Inserito: 28 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2004 salve a tutti, cerco aiuto per creare slide per inserire blocchi tipo quelle di mapa .ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inserita: 29 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2004 sccusa ma se non erro in autocad c'è il comando x creare le slide,,, io uso un software che si basa sul autocadmi creo il mio disegnino poi c'è il comando creaslide salvo il file e me lo mette in una cartella che posso inserire quando mi parecomunque se vai sul . di autocad e inserisci la parola "slide" o "crea slide" qualcosa dovrebbe darticiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 Ciao, Maxis!Io non so come sono le slide di MAPA (non so nemmeno che software sia!!! ), comunque in Autocad il comando per generare le slide e':- Italiano: -> gendia- Inglese: -> mslideComunque, anche in italiano se digiti il comando in inglese preceduto da un Underscore, funzica lo stesso (nell'esempio: _mslide).Ti consiglio di disegnare la figura della quale ottenere la slide, fare uno zoom in modo che a schermo tu veda solo l'oggetto della slide ingrandito fino ai limiti dell'area visibile, e poi lanciare il comando.Fammi sapere se funziona!!Salute, Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati