TRIRER3 Inserito: 18 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2017 mi servirebbe lo schema per questo tv chassis bn4400505a il tv ha preso uno sbalzo di corrente e il valore del condensatore cm804 non si legge piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro63 Inserita: 14 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2017 221k 1kv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2017 Sarebbero 220 pF, ceramico 1000 volt lavoro ! I numeri ricalcano il codice delle resistenze, nel quale l'ultimo è il moltiplicatore. (non considerando la tolleranza, indicata di seguito) Ho visto personalmente nel magazzino componenti di alcuni colleghi condensatori siglati 102 e 103 nello stesso cassetto ! (1000 e 10000 pF) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2017 per essere ancor più rigorosi l'ultima cifra è l'esponente del moltiplicatore 10 , 101=10 ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIRER3 Inserita: 22 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 grazie per le risposte (per il tv in questione ho cambiato tutta l alimentazione) perche' secondo l assistenza non era riparabile (anche cambiando il condensatore) l alimentazione rotta l ho comunque conservata (se mi capitera un tvc uguale la provero' sostituendo il condensatore) (anche per togliermi il dubbio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati