mircoelektra Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 (modificato) E' distribuito gratuitamente da bticino.Anche io a volte lo uso e lo trovo comodo. Modificato: 2 febbraio 2006 da mircoelektra
black_widow_ro Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Il SIENERGY INTEGRA è anch'esso gratuito e ti permette la scelta dei cavi secondo o IEC 364-5-523 o CEI 35026-4/1, potendo anche definire tipo di posa, temperatura ambiente, nr circuiti in parallelo...Anch'esso inoltre ti permette di scegliere automaticamente la giusta protezione a monte, ti mostra le curve dei coordinamenti MONTE/VALLE, ti elabora in automatico il fornte quadro in autocad, ti stampa la tabella delle verifiche d'impianto secondo 64-8 in formato WORD... ecc ecc
Enry Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 Ciao, sono Enry. Oltre a questi software vi posso segnalare il DOC dell'ABB, il GW della Gewiss e l'i-projet della Sheneider: tutti gratuiti e scaricabili o forniti dalle rispettive case su CD-Rom. C'è di che divertirsi. Ciao a tutti e buon lavoro, Enry.
Jakala Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Inserita: 29 giugno 2006 Posso chiedere come ottenere il software OnOff (mi pare che è gratuito?) non riesco a trovarlo nel sito della Schneider... Forse sono imbranato io...
BIT77 Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Inserita: 6 luglio 2006 magari ti devi registrare al sito per accedere a quella sezione.Ciao!
luy Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Inserita: 3 agosto 2006 vado controcorrente: scaricati il Tisystem della bticino è un programma per il dimensionamento dei quadri ma puoi inserire il cavo, la cdt, la lunghezza, la tipologia di posa, ecc. ecc., molto rapido ed intuitivo, Saluti Luy
barbas72 Inserita: 9 settembre 2006 Segnala Inserita: 9 settembre 2006 Pure io sono in fase di download, per ora tutto ok!!
piox2003 Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Sono andato sul sito http://www.exel.it/ ma ho visto che Integra è a pagamento anche nella versione light.
piox2003 Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Ciao, ho scaricato Sinergy Integra, ma non ho capito dove prendere il codice di attivazione.Grazie ciao
c.claudio49 Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Inserita: 6 febbraio 2007 Salve a tutti.Qualcuno mi può far sapere se esiste la possibilità di far funzionare ON-OFF RETE anche su Windows XP ????Grazie
daniele82 Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Inserita: 27 marzo 2007 A me funzione perfettamente su windows xp
Germans Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova, visto che il tema è comunque pertinente.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il buon vecchio On Off Rete 3.0?grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
medolago Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Inserita: 1 gennaio 2008 Ottime info, vado subito a dare una guardata....
aleelettra2 Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Inserita: 23 gennaio 2008 Registrati sul sito della Bticino e scaricherai Tisystem 5.1Ciao
black_widow_ro Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Inserita: 23 gennaio 2008 Ho letto sopra che avete cercato l'Integra dal sito della exel ed è a pagamento.Le versioni gratuite del Sienergy Integra si scaricano direttamente da queste pagine:SIENERGY INTEGRA (Versione per progettazione, dimensionamento)http://www.siemens.it/sienergyintegra SIENERGY LITE (versione light che non esegue dimensionamenti; utile comunque per preventivazione e realizzazione carpenterie con formato .dwg).http://www.siemens.it/sienergylite
Messaggi consigliati