Vai al contenuto
PLC Forum

Notifiche AlienMobile+

Elettrisocmel

Messaggi consigliati

Elettrisocmel

Solo io ricevo le notifiche di Allarmi Guasti Eventi con ora legale su app AlienMobile+?

le stesse notifiche ricevute via email riportano l' ora corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma avete fatto qualcosa in particolare nella registrazione della centrale?pensavo fosse il telefono,ma ho provato a cambiarlo, ma senza risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemaElettrico

Allora, partiamo con un paio di domande scontate, dalla pagina utente cloud di inim sono abilitate le notifiche? Hai aggiornato l'app Alien Mobile + e configurata in modo che si connetta al cloud?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho provato con le email e quelle arrivano. Non so cosa pensare, ho persino provato a cancellare la centrale dal cloud e riarruorarla, ma non è cambiato niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianpy,

prova ad installare l'app nella memoria del telefono e non su SD come sembra dal tuo screenshot.

Io invece ho problemi nella sezione comandi... ho una centrale 515 con tastiera AlienG... se abilito tutte le uscite nella sezione comandi vedo solo le due su tastiera mentre le tre sulla centrale non le vedo.

Da interfaccia web del cloud e dalla tastiera invece le vedo tutte correttamente così come anche dall'app se la configuro direttamente in modalità P2P e non in modalità cloud.

Qualcuno ha lo stesso problema e/o qualche consiglio?

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@crwm74b4x ho provato a metterla nella memoria del telefono,ma non è cambiato nulla.

Per quanto riguarda ci comandi mi sembra di ricordare che devi impostare il codice 41 o 42  per poter visualizzare i comandi in tastiera,ma al momento non posso controllare perché non ho il PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non saprei proprio neppure io come mai non ricevi le notifiche :(

Il mio problema invece non è la tastiera, ma sempre l'app alienmobile+ dove, se configurata in modalità cloud, nella sezione comandi non mi visualizza le tre uscite della centrale (smartliving 515) anche se abilitate sul relativo codice; se la configuro invece in modalità P2P con l'indirizzo IP della mia centrale visualizzo tutto correttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti