Elettrisocmel Inserito: 18 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2017 Solo io ricevo le notifiche di Allarmi Guasti Eventi con ora legale su app AlienMobile+? le stesse notifiche ricevute via email riportano l' ora corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Buongiorno, io nei tre impianti a cui ho abilitato il cloud non riesco a ricevere le notifoche push e non capisco il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SistemaElettrico Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 @Elettrisocmel mi hai preceduto, era una domanda che volevo fare anch'io, stessa cosa tua, gli eventi notificati hanno l'ora legale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Scusate,ma avete fatto qualcosa in particolare nella registrazione della centrale?pensavo fosse il telefono,ma ho provato a cambiarlo, ma senza risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SistemaElettrico Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Allora, partiamo con un paio di domande scontate, dalla pagina utente cloud di inim sono abilitate le notifiche? Hai aggiornato l'app Alien Mobile + e configurata in modo che si connetta al cloud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Notifiche abilitate, app aggiornata e connessa alka centrale tramite cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SistemaElettrico Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Allora dovrebbero andare, io non ho fatto altro che abilitare le notifiche, se le abiliti via mail ti arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho provato con le email e quelle arrivano. Non so cosa pensare, ho persino provato a cancellare la centrale dal cloud e riarruorarla, ma non è cambiato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 19 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 @Gianpya81 hai consentito all' app di accedere alle notifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 @Elettrisocmel intendi questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 19 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 non saprei io uso iOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Ciao Gianpy, prova ad installare l'app nella memoria del telefono e non su SD come sembra dal tuo screenshot. Io invece ho problemi nella sezione comandi... ho una centrale 515 con tastiera AlienG... se abilito tutte le uscite nella sezione comandi vedo solo le due su tastiera mentre le tre sulla centrale non le vedo. Da interfaccia web del cloud e dalla tastiera invece le vedo tutte correttamente così come anche dall'app se la configuro direttamente in modalità P2P e non in modalità cloud. Qualcuno ha lo stesso problema e/o qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 @crwm74b4x ho provato a metterla nella memoria del telefono,ma non è cambiato nulla. Per quanto riguarda ci comandi mi sembra di ricordare che devi impostare il codice 41 o 42 per poter visualizzare i comandi in tastiera,ma al momento non posso controllare perché non ho il PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Allora non saprei proprio neppure io come mai non ricevi le notifiche Il mio problema invece non è la tastiera, ma sempre l'app alienmobile+ dove, se configurata in modalità cloud, nella sezione comandi non mi visualizza le tre uscite della centrale (smartliving 515) anche se abilitate sul relativo codice; se la configuro invece in modalità P2P con l'indirizzo IP della mia centrale visualizzo tutto correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 @crwm74b4xil prblema deve essere proprio l app. Mi sono accorto che dopo aver riaruolato la centrale non vedo più le zone doppie. Questo cloud probabilmente presenta ancora qualche lacuna@Elettrisocmel Elettrisocmel ti ho aggiunto per sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Controlla se è aggiornata l'App (ora la vers android è 2.02). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati