bl4st3r Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 concordo con THERM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Grazie bl4st3r, ma leggendo la norma mi sa che sia così, poi sai tutto mondo e paese e dicono e fanno quello che vogliono pur di montare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 io sono cat puro e fortuna mia non devo installare nulla. in questo caso fatto salvo installazioni in configurazioni b3.x esistenti sullo stesso condotto non vedo ove sia il problema ad installare una 4 stelle con recuperatore e ventilatore monospeed a valle del bruciatore . cerchiamo di non fare del terrorismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 quindi THERM tu ritieni non conforme ad esempio un generatore a 3 stelle low nox e ventilatore modulante configurato c32 che immette in un camino monoflusso certificato in pressione se sullo stesso immette una 3 stelle base sempre in c 32 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 ventilatore a valle o a monte fanno tutte e due C32? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 si è parlato di recuperatore di calore, quindi condensazione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati