salcaz Inserito: 15 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2004 salve,ho letto che qualcuno stava cercando un programma di desegno vettoriale.io invece da anni cerco una cosa che mi soddisfi in questo sensoponiamo di importare tramite scanner una comune planimetria, a questo punto mi servirebbe un "convertitore vettoriale" di modo da poter utilizzare il disegno importato come un normale .DWG x autocad.non ho mai trovato nulla, so che anni fà esisteva un programma (del quale non so nome) mah funzionava un po maleciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASSIMOPC Inserita: 15 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2004 Io utilizzo per lavoro il Mac e per il disegno utilizzo da 13 anniun programma che si chiama Vectorworks di cui come tutti i rpogrammi esiste anche la versione per windows , una dellefunzioni di detto programma è proprio quella di vettorializzareun'immagine acquisita da scanner (ad esempio in formato tiff),devo dire che è una cosa che fà molto bene anche se poi magaric'è da sistemare qualcosina, il disegno vettorializzato può essere esportato in dwg o in dxf fino alla versione 2002. Questoè un programma ovviamente commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati