bob4x4 Inserito: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2017 Buongiorno, scrivo per cercar di capire/risolvere un piccolo problema che affligge il mio impianto.. Condizioni: Lnb universale a due uscite, parabola 80 cm, due ricebitori, un humax 5600s ed una smartcam tvsat. Livello di segnale molto alto su tutti i transponder , tranne che su 12616... li zero ... i miei livelli sono circa 80/85% intensità e 95/100% qualità su tutti i tp..ma su quello di Dmax non c'e vita...zero... Ho trovato DmaxHd, ma e' sotto l' ala di sky... nb..tutti gli altri canali tivusat si vedono benissimo... ed anche dmax, un tempo... :-( Grazie e buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob4x4 Inserita: 19 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 aggiornamento... si vede qualcosa ( male ) se imposto la polarizzazione ..a SINISTRA perche tutto cio? ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Sei sicuro di avere impostato correttamente tutti i parametri di ricezione di quel TP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Che vuol dire polarizzazione a sinistra ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 di solito sinistra o destra sono le impostazione per la banda C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 La denominazione giusta è "polarizzazione circolare" che può essere "destroRsa" oppure "sinistroRsa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Fonte: Tivusat: [28] DMax (freq:12616 H, sr: 29900, FEC: 5/6 – HotBird 13C) Non mi risulta che Hotbird utilizzi la polarizzazione circolare, presente invece in America. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Quote .... presente invece in America Non è una questione di continente ma di banda. Al link che segue si vedono i Transponders in banda C del satellite a 5°W ricevibile in Europa. http://it.kingofsat.net/pos-5.0W-fta_eng.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Infatti parliamo di Hotbird 13e, e di un solo canale che non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Quote ....Infatti parliamo di Hotbird 13e, e di un solo canale che non si vede. Non ci piove, se così non fosse non avrei scritto sin dall'inizio: Quote Sei sicuro di avere impostato correttamente tutti i parametri di ricezione di quel TP? come vedi ho ignorato totalmente l'appunto riguardante la polarizazione ""sinistra"" Ho solo voluto puntualizzare che quel tipo di polarizzazione non è vincolata ad un continente ma alla banda usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati