Suppalele Inserito: 18 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2004 Salute a tutti!!Sto cercando, se disponibile in modalita free o open, la simbologia per gli schemi in standard JEC-NEMA (per il mercato americano, per intenderci).Il CAE che uso ha gia' una piccol libreria di simboli, ma e' troppo limitata per quello che dovro' fare.Non cerco i blocchi dwg gia' fatti (magari!!): mi bastano anche degli scarabocchi. I blocchi poi me li andro' a creare io (anche perche' per poter funzionare al massimo con il CAE, hanno bisogno di una certa formattazione).Spero mi possiate dare una mano!PSPoi i simboli da me creati li metto in condivisione!Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 18 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2004 Qui puoi trovare circa 60 simboli JIC in formato DWG col file di menu' per inserirli in autocad.http://forum.mrplc.com/index.php?&act=Down...&CODE=02&id=146 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 18 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2004 Grazie!!Ora scarico e ti dico....Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati