Vai al contenuto
PLC Forum

lavazza lb 1000

Messaggi consigliati

Inserito:

Nella macchina da caffe lavazza lb 1000 dovrebbe scaldarsi tutto il piano porta tazze o è normale che si scaldi solo la parte appena sopra la caldaia?

Inserita:

Se il porta tazze e sprovvisto di resistenza, penso che sia normale che si scaldi la parte appena sopra la caldaia.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

normalissimo,l'avevo anch'io

• 3 weeks later...
Inserita:

Ero preoccupato che si fosse guastata, grazie :thumb_yello: 

• 4 weeks later...
Inserita:

Ho un problema nuovo con la macchina adesso scalda poco l'acqua e non esce il vapore, cosa posso fare ? Pensavo di sostituire la piastra riscaldante e il termostato, o non serve ?? Saluti

Inserita:

Ciao, scusate se esco dal discorso ma non sapevo come fare a rendermi visibile, io purtroppo ho un problema con una Lavazza lb 1000, scalda poco l'acqua e non esce più il vapore, solo che non so cosa fare, potreste aiutarmi io ho pensato di sostituire la piastra riscaldante voi cosa ne pensate?  Grazie a chi mi risponderà saluti.

Livio Migliaresi
Inserita:

@class

Perché inserire messaggi in altre discussioni se hai già aperta una tua di discussione; messaggio spostato!!

Si crea solo confusione!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se il termostato non è difettoso (interviene prima) non resta che la resistenza a causare il problema

• 4 months later...
Inserita:

Non è possibile regolare il termostato in modo che scaldi di più l'acqua?. La macchina ha fatto circa mille erogazioni di caffè. Perfetto allora provo a sostituire sia la piastra che il termostato poi vi faccio sapere. Saluti.