class Inserito: 20 marzo 2017 Segnala Inserito: 20 marzo 2017 Nella macchina da caffe lavazza lb 1000 dovrebbe scaldarsi tutto il piano porta tazze o è normale che si scaldi solo la parte appena sopra la caldaia?
giogio160 Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 Se il porta tazze e sprovvisto di resistenza, penso che sia normale che si scaldi la parte appena sopra la caldaia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 normalissimo,l'avevo anch'io
class Inserita: 8 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2017 Ero preoccupato che si fosse guastata, grazie
class Inserita: 4 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2017 Ho un problema nuovo con la macchina adesso scalda poco l'acqua e non esce il vapore, cosa posso fare ? Pensavo di sostituire la piastra riscaldante e il termostato, o non serve ?? Saluti
class Inserita: 6 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2017 Ciao, scusate se esco dal discorso ma non sapevo come fare a rendermi visibile, io purtroppo ho un problema con una Lavazza lb 1000, scalda poco l'acqua e non esce più il vapore, solo che non so cosa fare, potreste aiutarmi io ho pensato di sostituire la piastra riscaldante voi cosa ne pensate? Grazie a chi mi risponderà saluti.
Livio Migliaresi Inserita: 6 maggio 2017 Segnala Inserita: 6 maggio 2017 @class Perché inserire messaggi in altre discussioni se hai già aperta una tua di discussione; messaggio spostato!! Si crea solo confusione!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 se il termostato non è difettoso (interviene prima) non resta che la resistenza a causare il problema
class Inserita: 29 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2017 Non è possibile regolare il termostato in modo che scaldi di più l'acqua?. La macchina ha fatto circa mille erogazioni di caffè. Perfetto allora provo a sostituire sia la piastra che il termostato poi vi faccio sapere. Saluti.
Messaggi consigliati