MARCHIGNO Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Ciao! ho visto su You toube il video di.luigi Di Donato,mi sembra abbastanza chiaro ed esauriente come sempre riguarda proprio il mio schermo,anche se la tv sua e' una telefunken,e la mia toschiba,faro' come ha fatto lui,misurando i led uno a uno,poi se trovo quello interrotto lo ponticello e abbasso la tensione nel menu che alimenta la retroilluminzione,vi faro' sapere,grazie a tuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Ciao! Trovati parecchi diodi interrotti,non so' se mi conviene cortocicuitarli,e poi abbassare la tensione di retroilluminazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 devi cambiarli oppure tutta la striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 15 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 Televisore finalmente funzionate,sostituite completamente due strisce di led,che avevano parecchie interruzioni e da queste 2 strisce sostituite,ho recuperato 2 porzioni con 2 diodi smd,e cosi' ho sistemato un'altra striscia che aveva 2 diodi interrotti. Finale la tv si vede benissimo,qualche problemino nel montaggio,le porte hdmi,rimangonoo troppo affossate,dovro' sistemarle meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati