Mr.Markuz Inserito: 20 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2017 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e chiedo aiuto per un problema nella programmazione dei radiocomandi Air2-KF100 su 2 differenti impianti. I due impianti hanno gli stessi componenti, Smatliving 515, Air2/BS200 Sul primo impianto (casa) ho acquisito tramite tastiera i 3 radiocomandi relativi ai primi 3 utenti e fin qui nessun problema, tutto funziona alla perfezione, inserimento e disinserimento con i tasti macro F1 ed F2 Sul secondo impianto (garage) ho effettuato la stessa procedura che ho adoperato sul primo impianto; telecomandi appresi correttamente sui 3 utenti e associando i tasti macro F3 ed F4 per inserimento e disinserimento. La risultante è che ora i telecomandi non funzionano più ne col secondo impianto e nemmeno più con il primo. Mi sono assicurato che in entrambi gli impianti sia disabilitata la funzione rolling code sulle riceventi tramite il software Smartleague e, per riprova, ho cancellato e ricodificato tutti i telecomandi. Nulla di fatto. Per completezza dico che gli impianti sono molto vicini ma non abbastanza da coprire la portata radio (ovvero dal garage non riesco a inserire/disinserire casa). Chi mi aiuta? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew65 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Ciao Markuz, hai provato in almeno una delle 2 centrali a portare a default la ricevente radio ed a re-acquisire i telecomandi per vedere cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2017 Affinché funzionino i TX su entrambi gli impianti devi usare le macro di Lettore e non di Chiave. La chiave deve solo essere riconosciuta da ambo i Lettori dei due impianti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati