Stekkeno Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2017 Buongiorno sono nuovo del gruppo e avrei bisogno del vostro supporto per la sostituzione di un citofono condominiale all'interno della mia abitazione. Premetto che il vecchio Urmet 1133D0001 da alcuni giorni è completamente muto per cui sono stato costretto a sostituirlo con un nuovo apparecchio (URMET 1133/15) che non riesco a collegare perche ho solo due fili a disposizione e non saprei dove collegarli sul nuovo. Allego la foto del vecchio citofono e quella del nuovo. Grazie 1000 Stek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbara 77 Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 mi può dire gentilmente come ha risolto ? ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 Non credo che possa leggerti visto il tempo trascorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati