dario c Inserito: 5 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2004 Sono un nuovo utente del forum... non me ne vogliate... Qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi dove posso trovare i disegni dei PLC SIEMES ormai fuori produzione della serie S5. In particolare le schede IO e la Cpu. Mi servirebbero per attribuirgli poi una itelligenza elettrica con il CAD che uso . Thancks in advance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele59 Inserita: 7 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2004 salve ho dei disegni x S5si possono mandare allegati ?se si come grazie michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2005 si possono mandare allegati ?se si comesegui le procedure descritte nell'apposita sezione: linkcon il CAD che usosarebbe utilie sapere che CAD utilizzi, in questo modo chi vuole aiutarti riesce a metterti a disposizione il materiale corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati