rambostrambo Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2017 Ciao a tutti,ho smontato completamente un'unità interna daikin mod. FTZS35G2V1B di un mio amico, perchè la ventola interna era talmente sporca (10 anni in un laboratorio di gelateria) che non muoveva più l'aria. Purtroppo nello smontare la ventola mi è caduto il motore rompendosi e quindi lo devo sostituire. Allego una foto sperando che qualcuno sappia cosa vuol dire la sigla sul motore, e se esistono delle alternative al ricambio originale, e se c'è un modo per provare lo split al banco in funzione ventilatore senza collegare l'unità esterna, perchè quando lo accendo, lui fa un check e non rilevando l'esterna va subito in errore.. Poi per ultimo vorrei sapere se alla sua multi esterna mod. 3MXS52E3V1B posso collegare anche altri modelli, in caso il costo del motore sia elevato e convenga più sostituire lo split intero, visto che sarà tutto a mio carico. Grazie a chiunque potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 Contatta il un centro assistenza daikin gli dai il modello dell'unità interna e ti fai mandare il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 altrimenti li cerchi su ebay usati da qualcuno che smonta clima da rottamare o lo trovi in cina da assistenza ufficiale..temo ti sparino una bella cifra............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambostrambo Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Quote Contatta il un centro assistenza daikin gli dai il modello dell'unità interna e ti fai mandare il motore. Perdonami Frigorista, ma fin lì c'ero arrivato anch'io, ed infatti è stata la prima cosa che ho fatto...... Per Erikle: ho cercato in rete, ma non ho trovato niente, solo un sito cinese dove non sono riuscito a capire come acquistare, ma con la spedizione veniva una cifra non molto distante da quello che mi ha chiesto l'assistenza, quindi mi sa che lo prenderò dal cat ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 su ebay c'è un venditore che ha qualcuna di queste ventole USATE non ho idea se ne ha anche uguale alla tua altrimenti in italia non c'è un mercato di venditori di ricambi per climatizzatori come c'è invece per le caldaie in cina effettivamente si può rischiare a prendere solo roba piccola magari le schede elettroniche già un motore è troppo voluminoso sia per la spedizione che per la dogana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati