Carmine79 Inserito: 7 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2004 Buongiorno a tutti, e da poco 2 giorni nella azienda in cui lavoro hanno acquistato il software Eplan5 per la progettazione elettrica.Io ho utilizzato il cadelet e lo spac; ma l'eplan e completamente diverso, dopo 2 giorni non sono ancora riuscito a mettere giu le tre linee di fase!!!! Qualcuno puoi darmi un consiglio pratico x come iniziare?Grazie sin d'ora x l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 8 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2004 Oltre a non postare la stessa domanda piu' volte, potresti iniziare leggendo i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmine79 Inserita: 8 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2004 Scusami se ho postato la stessa domanda, su + form, ma essendo la prima volta, non mi ero accorto che c'era un forum x quanto riguarda il software x prog.elet.Il manuale lo sto leggendo, comunque penso che un buon consiglio mirato, mi risparmi un po' di tempo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 8 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2004 che un buon consiglio mirato, mi risparmi un po' di tempoPer risoste mirate fare domande mirate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R_Macchi Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2004 La cosa migliore da fare è iscriversi ad u corso base nella sede della Eplan, è il modo migliore di imparare velocemente ed essere subito operativi.CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmine79 Inserita: 20 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2004 QUALCUONO POTREBBE DIRMI SE DA INTERNET,SU qualche SITO SI POSSONO SCARICARE I FILE SIMBOLI PER EPLAN. OPPURE IN MODO SINTETICO COME FARE A GENERARE UN NUOVO SIMBOLO MODIFICANDO UNO ESISTENTE? P.S. COME E POSSIBILE che UN PRODOTTO che COSTA UN POZZO DI SOLDI AL SUO INTENO non HA UN SEZIONATORE QUADRIPOLARE? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2004 ciaoP.S. COME E POSSIBILE che UN PRODOTTO che COSTA UN POZZO DI SOLDI AL SUO INTENO non HA UN SEZIONATORE QUADRIPOLARE? ciao a tuttidario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadacan Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 le librerie simboli le trovi nel sito eplan,(sono comunque pochi e quello che serve a te non c'e' mai) per quanto riguarda la creazione di simboli nuovi premetto che e' un po' complicato ma funziona cosi': devi aprire un nuovo progetto ma devi specificare che si tratta di un progetto simboli poi apri una pagina che deve avere come proprieta' "schema elettrico" , carichi un simbolo vuoto al quale e' giaì stato attribuito per default un numero,ma che in realta' non contiene niente.(la libreria contiene un numero max di simboli e non accetta l'aggiunta di nuovi ma solo la modifica di quelli esistenti ).Carichi il simbolo vuoto lo editi col comando simboli-rielaborare ci disegni quello che vuoi e poi lo salvi eventualmente cambiando gli attributi nome etc.non e' facile partire con Eplan , ti consiglio di frequentare almeno il corso base iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati