Tiberio98 Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Inserito: 21 marzo 2017 ciao buonasera , chiedo un aiuto nella riparazione di tale autoradio ... funzionante in ogni sua parte tranne quella dello schermo entro contenuto , andando ad azionare si apre lo schermo ma si vede sempre blu senza nessun segno ne scritta , mi sapete dire da dove posso iniziare a controllare per risolvere il problema ? grazie mille per le risposte e l aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 controlla il cavo flex dal cruscotto alla main,Se fosse il display dubito che lo trovi
joeh Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 flat sicuramente spezzato e di ricambi nemmeno a pagarne, puoi solo recuperarli da altro sistema "donatore".
Tiberio98 Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2017 confermo il tutto flattino spezzato ... dove recuperarlo ?
Tiberio98 Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 aspetto vostre notizie consigli grazie mille
joeh Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 da nessuna parte lo trovi il ricambio a meno di non prenderlo da un'altro apparecchio gemello oppure si va di filo smaltato 0,1mm e si salda a manina su entrambi i connettori cercando di ricreare il flat aiutandoti a tenere insieme i fili smaltati, con nastro kapton (per dare una parvenza estetica e più funzionale al tutto.... ne ho riparati diversi di questi giocattolini audiola/majestic ecc., però valuta o fai valutare al cliente se il gioco per lui vale la candela, poichè la riparazione non è impossibile ma è laboriosa e l'apparecchio a mio modo di vedere molte volte non la merita (anche per il costo relativamente basso di giocattolini nuovi simili).
Tiberio98 Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2017 Si infatti . Non conviene per quanto costano .
Messaggi consigliati