Purepath Inserito: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2017 Salve vorrei sapere in che punto esatto si trova il condensatore per l'avviamento della pompa della mia lavastoviglie Smv50m70eu. Vorrei fare un tentativo è sostituirlo visto che l'assistenza mi ha chiesto 270€ per la sostituzione di tutta la pompa. Ho letto che molti hanno risolto sostituendo il condensatore da 5€ quindi perché non provarci? Ho smontato i pannelli laterali e quello piccolo in basso ma non riesco a vedere nessun condensatore. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2017 Dovrebbe essere vicino al motore, oppure segui i fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2017 E alloggiato sul stesso motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purepath Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2017 Sul motore non riesco a vederlo...almeno dal pannello frontale e laterale destro. Qualcuno sa dove posso trovare foto o schemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 Allora segui i fili per come ti ha suggerito maiky85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Perche' non alleghi una foto del motore della lavastoviglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati