MicheleUD Inserito: 22 luglio 2004 Segnala Inserito: 22 luglio 2004 Devo decidere che programma acquistare per l'azienda presso cui lavoro, rapporto qualità-prezzo dei programmi da voi usati cosa mi consigliate????Sapete dirmi più o meno il prezzo per l'******* e lo SPAC????
Claudio Monti Inserita: 22 luglio 2004 Segnala Inserita: 22 luglio 2004 Io uso IGE-XAO e come (penso) la stragrande maggioranza dei CAD elettrici, il prezzo dipende dal numero e tipo di "moduli" che vuoi acquistare.Ad esempio, ci sono alcuni moduli di traduzione multilingue che se non li usi te li puoi risparmiare, ecc...Ti consiglio di contattare le case produttrici/rivenditori e di farti fare un'offerta in base alle tue esigenze.
Dario Valeri Inserita: 22 luglio 2004 Segnala Inserita: 22 luglio 2004 ciaoio uso spac che gira sotto autocad.mi trovo abbastanza bene e se conosci autocad conosci gia' , in parte, anche spac.i costi??? ad esclusione di eplan che costa "UN DISASTRO" puoi trovaredei ottimi cad elettrici dai 1500 euro a 3000 europoi dipende cosa cerchi e ...se sai comprare!ciaodario
R_Macchi Inserita: 26 luglio 2004 Segnala Inserita: 26 luglio 2004 io invece utilizzo eplan, sono molto contento del prodotto è molto intuitivo.... a proposito anche il costo si è molto abbassato, è molto vicino al prezzo di ******* e di spac!!!Prova a sentirli perchè fanno delle condizioni agevolate
Dario Valeri Inserita: 26 luglio 2004 Segnala Inserita: 26 luglio 2004 (modificato) ciaoio mi sono informato ...ma i prezzi (scontati )pongono eplan assolutamente fuori portataper una ditta di poche persone e diventa addirittura ingiustificato per il prodottoche offre un risultato , senzaltro notevole , ma simile (del tutto simile) a quello di altri gia' nominati.non mi sento di discutere sulla qualita' (indubbiamete pari ) ma su costo si'.questo il sig r_macchi dovrebbe saperlo , perche' i costi li conosce molto bene e approfitto per ricordare a eplanitaliasrl che si puo' fare pubblicita' al proprio marchio contattando gli amministratori.saluti dario Modificato: 26 luglio 2004 da Dario Valeri
dadacan Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Inserita: 28 ottobre 2004 io uso eplan compact acquistato nel 2003 a meno di 2000 euro con corso introduttivo gratis e 1 anno di assistenza online compresa, non mi sembra esagerato..
Ivan Castellaro Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Inserita: 28 ottobre 2004 questo il sig r_macchi dovrebbe saperlo , perche' i costi li conosce molto bene e approfitto per ricordare a eplanitaliasrl che si puo' fare pubblicita' al proprio marchio contattando gli amministratori.Eplanitalia è stata contattata da me personalmente, ma non aveva fondi stanziati per fare pubblicitaà sul forum.(daltronde il loro prdotto è a basso costo , non pèossono permettersi anche la pubblicitaà pagata!)
battiesguscia Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Inserita: 11 novembre 2004 secondo me sono pioccioni!!eplan è molto caro!!io lo uso e lo so!!
Ivan Castellaro Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Inserita: 11 novembre 2004 io uso eplan compact acquistato nel 2003 a meno di 2000 euro con corso introduttivo gratis e 1 anno di assistenza online compresa, non mi sembra esagerato..Cosa manca al compact? Numerazione automatica, traduzioni,morsettire,plc?
Messaggi consigliati