miminotv Inserito: 22 marzo 2017 Segnala Inserito: 22 marzo 2017 buongiorno a tutto il forum, cercavo un aiuto nell'aggiornare il software di questo tv della sharp... sul sito della sharp non mi riporta questo modello di tv ed girando in rete, ho trovato il software , solo che l'ho caricato sulla pennetta, mi dice di spegnare la tv, inserire la pennetta nello slot service e poi ridare corrente con la spina, ed il tvparte direttamente leggendo la pennetta...invece a me il tv parte direttamente con i canali tv ed è come se non la vedesse la pennetta..forse sbaglio io qualcosa?.. dimenticavo, il difetto di questo tv, non riesce a prendere canali della mediaset e altri pacchetti di canali tv.
miminotv Inserita: 31 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2017 ho provato a cambiare chiavetta, ma non riesco ancora ad aggiornarlo
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Inserita: 31 marzo 2017 Ciao. Quote ho provato a cambiare chiavetta, ma non riesco ancora ad aggiornarlo Qual'è la sua capacità ?
miminotv Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2017 ciao, grazie per avermi risposto...ho provato una chiavetta da 4 gb ed una da 8 gb
Messaggi consigliati