bob_lasar Inserito: 29 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2004 Salve a tutti,1)ho effettuato il circuito elettrico ed il posizionamento dei componenti (con i propri ratsnest) medianete un cad (EDWIN);2)poi ho effettuato l'export per il routing mediante il formato .MIN di interscambio;3) ho effettuato l'import in Orcad 9.0 del file .MIN in formato convertito .MAX di Orcad;4) ho effettuato lo sbroglio con Orcad SmartRoute (Toool di Orcad)5)il file risultante è stato poi lavorato per eliminare errori con il Layout PlusIl problema ora è:nell'effettuare il POST Processing per tirare fuori i gerber dei layer (TOP,BOTTON) non compare nulla nella finestra di PostProcessing...cosa che non accade se apro un file demo oppure un file che sviluppò con questa mia stessa procedura un excollega(che non so che fine ha fatto) ;sicuramente sarà un problema di linking con qualcosa che ora non comprendo...siccome anche inserendo io il nome del file che mi deve dare mi risulta in errore(lanciando il batch) dicendomi che quel file è vuoto!il fatto del linking l'ho compreso siccome quando lanciavo la procedura di crea report inizialmente avevo errore; poi ho cambiato il nome del layer ad esempio che era "L3" in "TOP" ed sono riuscito a generare i report.Qualcuno mi può aiutare? forse devo recuperare qualcosa dalle cartelle del TOOL smartroute?grazieMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati