santanasj Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2017 News..... in attesa di prendere l'antenna ho rifatto una prova, quella di collegare il triplano diretto al tv e la qualità é passato da 1 a 5. La Rai non si vede.
felix54 Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 E che prova sarebbe? Avevamo già decretato che il triplano è una ciofeca.... o no?
santanasj Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2017 mi avevi kiesto questa prova. comunque si vede meglio triplano diretto a tv rispetto a triplano centralino tv.
felix54 Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Non ti sto dietro...... Quote mi avevi kiesto questa prova. comunque si vede meglio triplano diretto a tv rispetto a triplano centralino tv. E' la prova lampante che un amplificatore può soltanto peggiorare la qualità
santanasj Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2017 se elimino il centralino e attacco la tv diretta all'antenna vedo molto meglio
roll.59 Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Te l'ho già detto che la Rai con il triplano non la puoi vedere perché è su un altra banda e che la puoi vedere solo sul 25 : i TEST . E si torna a scrivere sempre le stesse cose.........E non leggete ..........
santanasj Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2017 ok, capito. Grazie di tutto.
felix54 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Quote Te l'ho già detto che la Rai con il triplano non la puoi vedere perché è su un altra banda e che la puoi vedere solo sul 25 : i TEST Grazie, roll.59, le prove inutili mi hanno confuso e sono riuscito anch'io a scrivere "cassate"...
Messaggi consigliati