elettrone Inserito: 10 agosto 2004 Segnala Inserito: 10 agosto 2004 che software posso usare x disegnare schemi elettrici vorrei un software leggero che leggesse anche i file di orcadchi mi puo aiutare
Pinus Inserita: 17 ottobre 2004 Segnala Inserita: 17 ottobre 2004 Non credo legga gli orcad, ma FidoCad è un programma molto semplice per disegnare schemi elettrici
albertom Inserita: 1 maggio 2005 Segnala Inserita: 1 maggio 2005 SdProget minispac è un ottimo programma di disegno gratuito, non possiede tutti gli automatismi del fratello maggiore ma è più che sufficente per creare schemi anche complessi con cross reference e molto altro, collegati al sito e vedi come ottenerlo.
Dario Valeri Inserita: 1 maggio 2005 Segnala Inserita: 1 maggio 2005 ciaook per minispac pero' ci vuole autocad 14 o piu' per farlo girare
albertom Inserita: 1 maggio 2005 Segnala Inserita: 1 maggio 2005 Verissimo, non ne ho tenuto conto perchè l'ho installato parecchio tempo fa, devo mantenere gli schemi compatibili con quelli della ditta e uso solo quello.A questo punto non saprei cosa consigliare a elettrone, mi spiace.Ciao.
Roberto Gioachin Inserita: 10 maggio 2005 Segnala Inserita: 10 maggio 2005 "Ecad" importa i file di Orcad.Ha un cad autonomo molto semplice ma anche poco potente.Peccato non venga aggiornato da molto, e non siano stati eliminati alcuni problemiCome utilizzo è molto semplice, ma c'è molto lavoro per creare librerie ed altro.....Ciao Roberto
Messaggi consigliati