gianco Inserito: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2017 Salve a tutti, mi e' capito il seguente problema. Tutte le macchine virtuali presenti sul mio pc si sono rallentate (tipo raddoppio tempi) funziona tutto a parte Simatic manager e tia portal. In entrambi i casi non trova le chiavi. Ho reinstallato le chiavi piu volte . Ho reinstallato VmWare piu volte , Ho provato le macchine virtuali su un altro host ..e funzionano. Escludo problemi derivati da nuove installazioni dato che non tocco l'host da mesi. Ho fatto girare diversi antivirus. Ho disabilitato tutti gli antivirus. Escludo problemi Hw perche ho fatto girare test approfonditi di memoria e dischi . Per risolvere sono stato costretto ad asfaltare l'host e reinstallarlo. La macchina host ha WIN7 Professional + VMWare workstation v12 pro le macchine virtuali sono XP e WIN 7 Avete qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Mi è capitato la medesima situazione con altre macchine virtuali fatte per Siemens, ma anche per le altre maccine specifiche che ho per sistema XP con Omron e sistema Seven per Mitsubishi. Inspiegabilmente il sistema ci mette tipo 5-10 min. per avviarsi quando prima si avviava in 10 sec. su macchine che girano su SSD. Ho notato che facendo Ctrl Alt e Canc si nota nel Monitora Risorse che la CPU nella macchina virtuale lavora al 100% ed è molto rallentata, non so che fare se disinstallare VMware o no. Preciso che ho pure provato entrambi i banchi di memoria RAM da 8GB ciascuno provando a toglierli uno per volta, Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 E' successo anche a me, dipendeva da AVAST (antivirus) dopo l'ultimo aggiornamento. Se avete lo stesso AV andate in Impostazione-->Risoluzione problemi e disabilitate l'opzione "Abilita la virtualizzazione assistita da Hardware". Poi un bel resettone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Porca di quella..... scusate lo sperloquio, è due giorni che impreco, infatti à capitato dopo un aggiornamento sostanziale di Avast stavo per rifarmi da capo con le virtual stasera provo, grazie mille dan64100 poi faccio sapere se ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianco Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 GRAZIE !!!!!!!!!!!! dan64100 il problema e' AVAST. mi e' appena ricapitato e si e' risolto seguendo il tuo consiglio. ti devo un milione di spritz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Riprovate adesso tutte le Virtual, era come diceva da64100 Grazie mille anche da me a dan64100 era per lo stramaledetto antivirus che non andavano le Virtual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati