elettrone Inserito: 4 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2004 dove posso scaricare orcad 9 chi mi posta il link grazzzzzzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 4 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2004 Lo Devi comprare, non è gratuito. leggi il regolamento prima di postare con queste domande. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrone Inserita: 5 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2004 dicevo la versione demo di orcad 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 5 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2004 http://www.orcad.com/downloads/orcadlite10/default.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrone Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 non la 10 dicevo la 9 non la riesco a trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 Se sul sito ufficiale non riesci a trovarla, è perchè probabilmente ora è disponibile la 10 e quindi non possono farti scaricare una versione trial di 30 giorni di una cosa che non è più nuova, non credi.!! non conosco la 10 ma credo che le funzioni base siano uguali alla 9 - 8 - 7 ecc a meno che tu non sfrutti orcad al 100% ed allora ti servano funzioni speciali. ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati