save63 Inserito: 23 marzo 2017 Segnala Inserito: 23 marzo 2017 Salve, ho un tv lg 55 LA620S di tre anni, oggi accendendolo ho notato che si sente ma non si vede,vorrei sapere se è un problema grave o no. Per la riparazione quanto ci vorrebbe, dal momento che non ho competenza di queste cose,almeno chiamando un tecnico sono a conoscenza a cosa vado incontro e se conviene ripararlo. Grazie anticipatamente a chi mi potrebbe dare queste informazioni
Alessioz Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Inserita: 23 marzo 2017 La mia piccola esperienza dice che quando si sente ma non si vede, in genere è la TCON o il cavo LDVS. Parti da qui.
save63 Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2017 Grazie,però, come ho detto in precedenza, non ho competenza in merito,e quindi vorrei delle spiegazioni piu' elementari.....scusami.Ti ringrazio
Alessioz Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Inserita: 23 marzo 2017 Devi ovviamente smontare il pannello del tv, ed arrivare alla scheda tcon ( questa ) Controlla il fusibile se aperto, parti da qui.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 non si vede ma c'è illuminazione o resta buio? Nel secondo caso propendo per un problema alla retroilluminazione
joeh Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 propendo più per un problema alla retroilluminazione che alla t-con
Messaggi consigliati