repa7 Inserito: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2017 Qualcuno a provato questi cavi cinesati per comunicazione universali ppi e mpi ,ma funzionera per tutti e due 200 e 300 siemens??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablopalma Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2017 Ciao, si è quello che ho io, funziona alla grande sia con cpu s200 che 300, cioè con protocolli MPI PPI,aspetterai parecchio se ti arriva dalla cina, occhio!, controlla bene quando compri, perchè, anche se siti italiani,la spedizione viene fatta dalla cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablopalma Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2017 Dimenticavo la cosa più importante.Il cinese non allega il cd con i driver, dovrai scaricarli dal sito siemens, cosa non semplice da trovare( per me il sito siemens è il più incasinato che esista), visto che in molti abbiamo tribulato per trovarli, se ne è parlato qua sul forum in varie discussioni, in una ho messo il collegamento per scaricare i driver, altrimenti, se non trovi la discussione, fai un "fischio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati