Vai al contenuto
PLC Forum

TV THES LTW32A90K NO AUDIO

arricenter

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti voi è la prima volta che scrivo , per questo motivo scusatemi di eventuali errori....., 

Ho in laboratorio questo tv con assy pcb main T.MSD306.68A12023 CHE PRESENTA IL PROBLEMA NO AUDIO VIDEO PERFETTO , ho effettuato i dovuti controlli in primis gli altoparlanti poi le tensioni di alimentazione finale audio ed ho anche controllato che il finale amplifica toccando l'ingresso della bassa frequenza con il puntale del tester sento il sibilio da entrambi speaker.

Premesso che penso possa essere un problema di firmware relativo alla SPI FLASH U10 chiedevo cortesemente se ci fosse la disponibilità di avere il file per poterla riprogrammare o se già e capitato lo stesso difetto anche a voi.

In attesa porgo i piu cordiali saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per quel marchio è già tanto riuscire a trovare le schede. Magari qualcuno,Cat esclusi,ce l'ha e lo mette a disposizione.

Riesci a fare un reset di sistema da menu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo grazie per il consiglio, dopo aver fatto il reset dal menu del telivisore non è cambiato nulla.

Sono entrato in service mode con la seguente procedura MENU 1147 e ho effettuato il FACTORY INIZ.. , ho installo nuovamente i canali e tutto perfettamente funzionante.

Il firmware l'ho salvato della SPI FLASH.

Grazie mille saluti Arrigo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io riporterei la discussione in guasti TV risolti,anche per la procedura veramente rara da trovare per accedere in SM.

Per salvare il firm hai dovuto staccare la flash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, si ho dovuto dissaldare la flash , come si fa per chiudere la discussione in guasti risolti?

Grazie mille saluti Arrigo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

come si fa per chiudere la discussione in guasti risolti?

Più che chiuderla, la devi proprio aprire in Guasti Risolti, specificando, in maniera sintetica, la discussione dal guasto iniziale alla soluzione.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti