jackfreedom Inserito: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2017 Buongiorno elettroriparatori! mi chiedevo quale fosse la pressione in uscita delle famose valvole aquastop presenti ormai su molte lavastoviglie e lavatrici, è la stessa della tubazione a cui è collegata o viene diminuita? mi son posto questo quesito dopo aver sostituito l'aquastop di una Bosch SGI69T05EU che ha problemi nel carico acqua, credendo fosse appunto un problema di pressione ho montato una valvola recuperata ma la pressione in uscita è la stessa (minore di quella dell'impianto casalingo), così pensando fossero tutte e due rotte nè ho recuperata un altra da un venditore tedesco che però presenta la stessa bassa pressione in uscita, quindi o sono sfigato e tutte e tre le valvole sono rotte oppure davvero la pressione viene ridotta e quindi l'aquastop originale andava benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackfreedom Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Ciao Archimede! grazie per la risposta, strano che non ho ricevuto la notifica, si in effetti la valvola funzionava e funzionava anche quella usata, ho constatato anch'io che l'unico impedimento sono i filtrini che se sporchi bloccano l'afflusso, dopo la pulizia anche della trappola aria e della camera della lavastoviglie avevo ancora però il problema di scarso riempimento acqua, così ho smontato uno dei 3 filltri a monte dell'aquastop e ora va benone, è un trucco rozzo ma ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati