riparazioni informatiche Inserito: 24 marzo 2017 Segnala Inserito: 24 marzo 2017 Questa tv led ultrasottile ha uno strano difetto attaccata al muro con staffa non si avvia o se si avvia immagine con righe il prioblema SUBENTRA MAGGIORMENTE SE SI MUOVE LA STAFFA PER GIRARE LEGGERMENTE IL TV O PER INCLINARLO. Smantata dalla staffa portata da me messa sul suo piede originale dopo tre giorni di utilizzo nessun problema, rendo la tv viene rimessa appesa con la staffa di nuovo problemi. Io mi sono fatto un'idea in merito poiche i fori di fissaggio della staffa attrraversano il coperchio posteriere in metallo che fa anche da dissipatore per il chip della scheda madre premendo sul grande pad termoconduttivo la staffa quando sostiene il peso del tv non pesante va a premere sullo chassis attraverso il coperchio metallico e deforma lo stampato della mainboard . Che ne pensate? Di fatto riportato qui ieri pomeriggio messo in test non ha ancora mostrato difetti. Ho eseguito un agguiornamento firmware . Grazie dell'attenzione Gf
joeh Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Inserita: 24 marzo 2017 rondelle a spessorare in teflon dall'esterno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Inserita: 25 marzo 2017 speriamo sia come dici,non vorrei che sospesa ,il peso stesso del TV deformi la matrice del pannello accentuando il problema. Però se dici che non si accende può essere come dice Joeh
riparazioni informatiche Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2017 grazie delle risposte vi aggiorno ho voluto andare sul posto per verificare di persona in effetti la staffatura non aveva spessori di alcun tipo e il telaio premeva fortemente sul coperchio in metallo del tv. Ho fatto inserire degli spessori in gomma dura e muovendo il tv in varie direzioni, la staffa è del tipo che permette movimenti sui tre assi e non interferisce più con la funzionalità del tv inoltre sotto il coperchio nel punto di fissaggio delle viti ho messo dei distanziali che evitano per deformazioni del coperchio che lo stesso vada a premere sulla mainboard. Gf
riparazioni informatiche Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Buonasera Fulvio si ho risolto come spiegato sopra grazie Gf
Messaggi consigliati