giangio1967 Inserito: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2017 Buongiorno,vorrei gentilmente un informazione sulla lavastoviglie li620 ariston,dopo l'accensione si accendono la prima spia a sinistra e l'ultima a destra (eco) con un lampeggio anomalo,mi potreste dire quale difetto indica?Molte grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Ciao, prova a tener premuto il tasto selezione programmi per 3 o 4 secondi per resettare la scheda. Se non ottiene nessun successo devi fare Riprogrammare la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangio1967 Inserita: 25 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Grazie,tenendo premuto parte la lavastoviglie con i due allarmi sempre accesi e non sono sicuro ma credo continui qualche programma senza fermarsi mai,non prende acqua,sembra che si sia bloccata.pensa sia sempre la scheda da riprogrammare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Il tuo è un codice di allarme 9 se entrambi i led lampeggiano per come hai spiegato al primo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangio1967 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Scusa,l'allarme 9 sarebbe la scheda da sostituire? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Se confermi i lampeggi non è da sostituire la scheda ma da Riprogrammare. Se poi una spia lampeggia ed una e fissa i codici cambiano. Ora non so......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangio1967 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Grazie,provo a farmela riprogrammare,ti faro' sapere!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati