fly65 Inserito: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2017 SALVE HO UN TV SAMSUNG PLASMA CHE ALL'ACCENSIONE LO SCHERMO PER UNA FRAZIONE DI SECONDO SI ILLUMINA E VISUALIZZA DEI PUNTINI NERI SI BASE BIANCA, DOPO DIVENTA MOLTO SCURO E SE LO GUARDO AL BUOI E LEGGERMENTE ILLUMINATO. TUTTE LE TENSIONI SULLA SMPS SONO OK . INOTRE SONO OK ANCHE LA Vscan e la Ve. HO GIA SOSTITUITO LA LOGIC MAIN MA NULLA. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Ciao. Per favore, attento a scrivere in maiuscolo. Oltre che essere vietato dal regolamento, risulta parecchio fastidioso per chi legge. L'immagine, anche se per qualche istante, si vede o rimane solo il pannello bianco e i puntini neri? Le tensioni principali sono corrette come da schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 No, l'immagine rimane una frazione di secondo all'accensione. Le tensioni che ho verificato sono quelle classiche e le ho elencate nel messaggio precedente. Purtroppo non posseggo lo schema elettrico ne il service manual. Chiedo venia per il maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 con quella sigla non trovo nulla come documentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 secondo mè il problema è nella scheda Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Cosa intendi per scheda Z i buffer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 la sigla completa è modello ps50a456p2d codice ps50a456p2dxxc type codice ps50a456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 niente,non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly65 Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati