fly65 Inserito: 25 marzo 2017 Segnala Inserito: 25 marzo 2017 SALVE HO UN TV SAMSUNG PLASMA CHE ALL'ACCENSIONE LO SCHERMO PER UNA FRAZIONE DI SECONDO SI ILLUMINA E VISUALIZZA DEI PUNTINI NERI SI BASE BIANCA, DOPO DIVENTA MOLTO SCURO E SE LO GUARDO AL BUOI E LEGGERMENTE ILLUMINATO. TUTTE LE TENSIONI SULLA SMPS SONO OK . INOTRE SONO OK ANCHE LA Vscan e la Ve. HO GIA SOSTITUITO LA LOGIC MAIN MA NULLA. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi dei consigli.
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Inserita: 25 marzo 2017 Ciao. Per favore, attento a scrivere in maiuscolo. Oltre che essere vietato dal regolamento, risulta parecchio fastidioso per chi legge. L'immagine, anche se per qualche istante, si vede o rimane solo il pannello bianco e i puntini neri? Le tensioni principali sono corrette come da schema ?
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 No, l'immagine rimane una frazione di secondo all'accensione. Le tensioni che ho verificato sono quelle classiche e le ho elencate nel messaggio precedente. Purtroppo non posseggo lo schema elettrico ne il service manual. Chiedo venia per il maiuscolo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 con quella sigla non trovo nulla come documentazione
gioen Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 secondo mè il problema è nella scheda Z
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Cosa intendi per scheda Z i buffer?
fly65 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 la sigla completa è modello ps50a456p2d codice ps50a456p2dxxc type codice ps50a456
Messaggi consigliati