fabiano74 Inserito: 25 marzo 2017 Segnala Inserito: 25 marzo 2017 Ciao a tutti , sono alla ricerca di un display a sette segmenti di una vecchia scheda di una macchina utensile. Ho questo codice sul retro 7820M .Ho fatto una ricerca su google , ma non ho trovato nulla.... sapete se esiste equivalente ??
fabiano74 Inserita: 26 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2017 Ok grazie fabiano ho trovato qualcosa
gabri-z Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 . Simpatica la '' risposta '' , ma avevo girato per oltre un'ora e mezza nell'infinità di oferte , ma nessuna combaciava con il singolo codice che ci hai fornito .Non potevo risponderti che non trovo niente , ma di sicuro , ho provato . E chi sa quanti altri l'hanno fatto . Grazie per la fiduccia fabiano74 , ,,,
fabiano74 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Buona sera Gabri-Z ,non voleva essere una provocazione..ma un modo per dire che qualcosa ho trovato.. e tutti voi che partecipate sicuramente siete sempre molto disponibili... la sigla che ho dato non portava a nulla..... su Distrelect visualizzando vari datasheet ho trovati vari display con piedinatura e dimensioni uguali... N. art. 175-50-091 Tipo SA08-11SRWA ora ne prenderò un paio da testarli. Un Saluto
gabri-z Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Buon lavoro e , se hai voglia , aggiornaci .
Nikiki Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Non ho mai visto un display a led guastarsi... Sei sicuro che sia rotto?
gabri-z Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 A me e' capitato , morti due segmenti.
fabiano74 Inserita: 1 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2017 ciao ..ho vari segmenti bruciati...su 5 display .appena mi arrivano vi aggiorno sl lavori...buona continuazione a tutti
Messaggi consigliati