Simone Cini Inserito: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2017 ciao a tutti dopo aver risolto il problema della pompa bloccata a causa delle impurita' e ostruita come da voi diagnosticato ho combinato un guaio durante la ripartenza dell'impianto la scheda press control ha fatto una fumata e puzzo di bruciato l'ho aperta dopo aver staccato la tensione e dentro vi era condensa secondo voi quale causa potrebbe aver danneggiato la scheda press control? posso cambiarla senza problemi? questo guasto potrebbe aver danneggiato la sommersa? GRAZIE dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Quote condo voi quale causa potrebbe aver danneggiato la scheda press control? Se è come affermi, sicuramente la condensa depositata sulle piste. Quote cambiarla senza problemi? Certamente se hai la fortuna di trovarla! Quote questo guasto potrebbe aver danneggiato la sommersa? Penso proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Cini Inserita: 25 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 grazie Gufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati