patrik2286 Inserito: 26 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2017 Salve a tutti ho questo deo che non parte il compressore però se soffio nel sensore umidità posto davanti il radiatore parte e si stacca subito,se scollego questo sensore funziona perfetto ho cambiato il sensore e non funziona di nuovo se lo stacco riparte cosa può essere? Posso lasciare senza sensore o si rompe il compressore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Qualcuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 In linea di massima togliere una sonda c'è il rischio che il sistema sia fuori controllo. Per quello che riguarda il compressore lui non se ne ha a male, ma Se questa sonda comanda ventole o valvole, indirettamente potrebbe avere ripercussioni sul compressore. Quindi da tecnico io cercherei il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 ma sei sicuro che sia una sonda di umidità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Vi ho messo la foto vi spiego praticamente é messo dietro dove prende aria il deumidificatore,praticamente con il sensore attaccato se soffio nella punta nera parte il compressore se smetto di soffiare si stacca ma ventola rimane accesa normale ma non produce acqua,se stacco il sensore parte compressore e funziona regolare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Puoi rifare altre foto meglio? Non capisco cos'è quella roba bianca sotto, cotone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Noo quello bianco e il connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Nel filo ce scritto,AWM 2651 vw_1 105°c 300v 24awg a fti kelin _lf_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Quella è una sonda di temperatura, non di umidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Perfetto e posso lasciarla staccata e faccio andare il deo in continua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Invece il ricambio che ho comprato io ce scritto 80°c comunque doveva funzionare se era lui il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Fallo andare, ci vuole il suo ricambio originale comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Non lho trovato originale se sai dive trovarlo lo prendo grazie comunque per la consulenza buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati