borisgenovese Inserito: 26 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2017 Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi è entrato un tv miia mod. 32dlehd. Il tv in questione a volte in accensione non ha audio. Spengendo e riaccendendo più volte, l'audio torna a funzionare senza problemi e ininterrottamente. Il problema si presenta in modo del tutto casuale. Unica cosa che ho notato è che quando l'audio non funziona l'accensione risulta più lenta con il logo brand fisso per più secondi durante l'avvio. Cosa può essere ? Il pta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2017 che finale audio monta? Prova a sollecitarlo termicaemnte quando fa il problema. Se non reagisce può essere un problema al firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borisgenovese Inserita: 26 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2017 Ciao Riccardo, Monta il TPA3110D2. Che dici sarà questo a difettare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2017 penso proprio di sì,è tipico di questo IC un tale difetto,almeno sui telai Vestel 17MB.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati