Nidios Inserito: 26 marzo 2017 Segnala Inserito: 26 marzo 2017 4 Anni fa ho messo un Restart dell Gewiss GW94229 con a fianco un magnetotermico da C6 il tutto dedicato a una pompa di sentina per acqua che si trova in taverna. Volevo stare sicuro e tutelarmi da sbalzi o altro con il Restart ma adesso mi serve spazio e vorrei togliere il magneto termico e farlo fare al Restart. Il Restart è magnetotermico ma da C25, mi chiedevo se la pompa va in corto riesce a far scattare il magnetotermico del Restart? Oppure ha bisogno di un magnetotermico più sensibile tipo quello che ho messo c6? Grazie da fabio
ivano65 Inserita: 26 marzo 2017 Segnala Inserita: 26 marzo 2017 il C25 protegge dal corto se la linea e' minimo da 4mmq. visto che i fili che si vedono sono di sezioni inferiori occorre una protezione magnetotermica aggiuntiva come hai attualmente
Giulio Ohm Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 il C25 protegge dal corto se la linea e' minimo da 4mmq. Dal corto ? Dal sovracarico direi.
reka Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 già, puoi togliere il C6 ma devi rifare la linea fino alla pompa con un 4mmq almeno. piuttosto se hai bisogno di spazio cambia il C16 con uno a 1modulo (ad esempio, quello vedo..)
ppfanta Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Quote piuttosto se hai bisogno di spazio cambia il C16 con uno a 1modulo (ad esempio, quello vedo..) il c16 a fianco è un mgtdiff
reka Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 ah giusto... che pistola... comunque vedendo la roba probabile ci siano altri MT riducibili sennò l'unica è usare un restart da 6A.
Messaggi consigliati