refranco15 Inserita: 24 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 Il kit in oggetto è Questo, pensavo di cambiarli tutti. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 in genere è sufficiente,poi magari ci sarà qualche caso particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inserita: 24 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 Bene grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inserita: 26 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2017 Kit ordinato, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Componenti, sostituiti, il tv si è acceso per pochi secondi per poi morire di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 I mosfet Li hai cambiati tutti? Controlla con una lente o monocolo , se trovi delle saldature cerchiate rifalle, regola per bene le tre tensioni del pannello e ricambia tutto il kit allora risolvi, Altrimenti meglio buttare il tutto, potrebbe anche essere il pannello che scarica internamente. Il tecnico di un CAT Panasonic sostiene che guardando attentamente il pannello,anche da spento, Si vede un punntino scuro, se lo vedi sei fritto, io non li ho mai visti " sti buchi neri "? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inserita: 5 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2017 Ne ho rifatte decine di saldature che erano "cerchiate", sto maledetto si era acceso pure...mi sa che a sto punto lo butto, mi ha stufato proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 sarebbe stato meglio aprire una discussione in guasti risolti,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trebor Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Salve. ho lo steso problema , pero sul TX50-GT30E, e non so cosa fare, l'assistenza, ma per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati