Federicosc9 Inserito: 27 marzo 2017 Segnala Inserito: 27 marzo 2017 Salve a tutti, ho un tv al plasma mod. 50pj550, all'accensione mostra il led rosso e il nulla se non i cicli di relè come se andasse in protezione l'alimentatore, ho tre schede di alimentazione, 1 principale e altre due che chiamerò scheda B e scheda C, ora, se collego solo la scheda principale, all'accensione il led rosso si spegne e sembra funzionare regolarmente (SENZA CICLI RELE') Se collego la scheda B inizia a presentare il difetto sopracitato, mi potete dare qualche consiglio? la scheda principale è una EAX61397101 (SOSTITUITA E DA GLI STESSI SINTOMI) la scheda b è una (ysus) eax61319402
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 di solito vanno in corto i mosfet sulla y-sus ,la scheda b
Federicosc9 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2017 ho notato un corto da montati negli ultimi 3 mosfets, provvederò a smontarli e farne un controllo più accurato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 taglia due piedini e misurali,casomai ne trovassi solo due in corto cambiali sempre tutti
Messaggi consigliati