Teo80 Inserito: 5 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2004 Per prima cosa un ciao a Tutta la sezione ;per seconda cosa,volevo chiedervi un aiuto che riguarda la progettazione dei quadri da bordo macchina(come progettazione si intende schema di potenza,schema di comando e relativa se possibile realizzazione del pannello frontale),Che programma mi consigliate?So anch che l argomento lo avete gia trattato ma è 1 ora che cerco con il cerca ma mi son tirato solo pazzo!!! Aspettando vostre notizie Vi auguro una buona domenicaCiao Teo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 5 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2004 Ciao , io ho acquistato da poco il See2000 della ******* , è il fratello minore del più potente Expert ma per quello che faccio io è sufficiente . Per adesso sono soddifsfatto del' acquisto . Ti consiglio comunque di richiedere delle Demo e provare prima i programmi a cui sei interessato . Se cerchi meglio nel Forum trovi un sacco di post che trattano l' argomento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 Quanto costano questi prodotti *******? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauro Inserita: 8 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2004 Salve a tutti! mi è capitato di lavorare con i prodotti ******* quali see3000-4000 e *** ****** ***** (ultima versione del 4000) ma nessuno dei tanti ha niente a che fare con EPLAN V5.2 o seguenti.Per prima cosa i programmi ******* hanno funzioni molto meccaniche cioè che hanno una loro procedura molto precisa; spesso sbaglia le parti riguardanti i CAVI!!! (grande problemi nelle liste dei cavi) e delle morsettiere-connettori.Con eplan mi trovo invece molto bene e ad ogni problema ho sempre troovato una soluzione.... Riguardo ai prezzi non li conosco ma so per certo che eplan costa di più...Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo80 Inserita: 15 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 Ragazzi sto provando eplan 5.50pro ma mi serve un manuale o tanto meno un aiutose qualcuno avesse del materiale da postarmi gliene sarei gratoCiao TEo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 Salve a tutti! mi è capitato di lavorare con i prodotti ige-xao quali see3000-4000 e see electrical expert (ultima versione del 4000) ma nessuno dei tanti ha niente a che fare con EPLAN V5.2 o seguenti.Per prima cosa i programmi ige-xao hanno funzioni molto meccaniche cioè che hanno una loro procedura molto precisa; spesso sbaglia le parti riguardanti i CAVI!!! (grande problemi nelle liste dei cavi) e delle morsettiere-connettori.Devi essere MOOOOLTO esperto ovvero devi aver usato entrambi i CAE piuttosto a fondo per poter fare queste affermazioni...Io personalmento non ho mai usato Eplan, quindi a parte il prezzo che so essere + alto rispetto ad altri, non posso parlarne ne' bene ne' male.Quello che invece posso dirti che SeeElectricalExpert (l'ultima release di Ige-Xao) lavora davvero bene ed ha una gestione eccezionale sia dei cavi sia delle morsettiere-connettori.Non voglio fare assolutamente pubblicita'... e' solo portare la mia esperienza ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati