Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips TV 42PF5521D/12

Messaggi consigliati

Gianluca Barone
Inserito:

Salve, ho un problema sul mio Philips  TV 42PF5521D/12 non tiene in memoria alcuni canali dvb, quando faccio la scanzione (anche cambiando paese) li seleziono, restano memorizzati e quando spengo in stanby alcuni canale non li trovo piu' in memoria. Ho fatto il ripristino di fabbrica, (ma niente da fare e sempre lo stesso) ho pensato di fare l'aggiornamento ma lo fa' solo via etere, dato che via etere non lo fa' ho cercato in alcuni forum che si puo' fare scaricando il firmware adatto e aggiornarlo con una chiavetta usb, (essendo che il tv non ha una entrata usb) ho cercato sul sito ufficiale della Philips mi da il modello del Tv ma non c'e il Firmware, in una voce nella pagina Philips mi dice che si aggiorna per via etere. Cosa posso fare? c'e qualcuno che mi puo' dare un consiglio? ho forse mi devo rassegnare con un decoder. Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Attento, perchè avevi aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Elettronica fai da te).

Adesso è in quello dedicato.

Su un Plasma "datato" come questo, credo sia impossibile ricevere un'aggiornamento via etere !

Puoi provare a farlo aggiornare presso un CAT ufficiale, ammesso che sia quella la soluzione.

Gianluca Barone
Inserita:

Ok, scusami grazie del tuo suggerimento.