franla Inserito: 27 marzo 2017 Segnala Inserito: 27 marzo 2017 Chiedo un aiuto in quanto non mi ricordo più dove l'ho visto su smartleague. Ho bisogno di vedere quali sono gli eventi che scatenano una determinata cosa, ad esempio una telefonata da quali eventi è attivata senza andare sigolarmente su ogni singolo evento. Mi sembrava ci fosse una tabella riepilogativa per ognuno di questi grazie
Gianpya81 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Vai in telefono e da li vedi gli eventiche sscatenano unachiamata
franla Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 grazie per la risposta. sono andato a vedere ma in effetti non trovo quello che intendo io, mi ricordo di una tabella "giallina" dove le righe erano deselezionabili". Viene in mente qualcosa del genere?
Panter Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 TELEFONATA SCATENATA DA EVENTI la trovi proprio in Telefono, per ogni Utente. Se poi vuoi sapere gli eventi che azionano un'uscita la trovi in Uscite ed è li che ti si apre la tabella relativa per ambedue..
Messaggi consigliati