cerecia Inserito: 28 marzo 2017 Segnala Inserito: 28 marzo 2017 Salve a tutti.ho un problemi con questo apparecchio tv, il led rosso sempre fisso sul connettore di uscita trovo solo i 5volts ma non i 20v e i 12v però sugli stabilizzatore ci sono sia i 20 che i 12 volts ho misuratore e scaldato tutti i condensatori ma nessun risultato sul piedino on/off del connettore non ho commutazione di scambio dove posso reperire lo schema o qualche suggerimento?il tv monta la scheda eax55357705/4 grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 prova a forzare il PS ON e vedi se si generano anche le tensioni mancanti.In questo caso il problema è sulla main
cerecia Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Grazie Riccardo mi ero dimenticato di scrivere che avevo gia staccato il piedino inv on/off e dato i 5 volts senza nessun risultato.....ma c'è anche un piedino power on devo darla su quello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Inserita: 28 marzo 2017 certo,quello che dici di aver alimentato è per l'accensione delle lampade. Inserisci i 5V in serie ad una resisenza da 2,2K
cerecia Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2017 Grazie Riccardo,,, ho scollegato il filo on dalla main e ho dato i 5volts tramite res.da 2,2k nessun cambiamento...a monte della res 5volts a valle 2volts
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 mi sembra eccessiva la caduta di tensione,prova con una resistenza da 1K
cerecia Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Giorno a tutti.dato i 5volts tramite diodo tampone e subito i 20 e i 12 volts sono tornati sul collettore ma la luce rossa rimane sempre fissa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 e quindi il guasto è sulla main
cerecia Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Grazie Riccardo...ieri l'ho ordinata su internet ad un prezzo accettabile per una prova, un paio di settimane e vedremo...grazie di tutto e vi terrò aggiornati
cerecia Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Salve a tutti.scheda arrivata montata e il tv è partito..purtroppo presentava immagini con effetto fantasma.ho subito ordinato una t-con usata su ebay dalla Spagna,oggi è arrivata e il tv presenta lo stesso difetto.possibile che sia la main?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 devi entrare in SM e settare il pannello adeguato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 cercala nella sezione Service Mode
cerecia Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Grazie Riccardo...ma secondo te è la main che è impostata su un altro tv oppure la tcon comprata essebdo usata è difettosa?
enricopedro Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Se sostituirla la t-con fa come prima dovrebbe essere la main che e' settanta su di un diverso panello come già detto Da Riccardo, se non riesci ad inserire in service, il tuo pannello potresti anche tantare di montare La eprom della vecchia scheda , sulla nuova , sperando che non fosse guasta o con file danneggiato proprio su quella.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Inserita: 13 maggio 2017 è meglio che provi in SM.
joeh Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Inserita: 13 maggio 2017 cambia il pannello o il formato (nome esteso del TV) in service mode e tutto tornerà a funzionare
cerecia Inserita: 13 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2017 Grazie..provo ad entrare in sm e vi terrò aggiornati
cerecia Inserita: 14 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2017 Scaricato il file wave ma il tv non va in sm.ho notato che se apro il menu l immagine sotto in trasparenza e buona..allego foto...qualche idea?
cerecia Inserita: 14 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2017 Possibile che siacon il cellulare che il tablet non riesco ad entrare in sm...forse il file mi si danneggia..qualcuno potrebbe essere gentile da inviarmelo...grazie
cerecia Inserita: 15 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2017 Provato anche con computer ma risultato lo stesso.non va in sm...e con la fotocamera il led non emette impulsi luminosi.qualcuno può darmi qualche dritta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Inserita: 15 maggio 2017 allora hai sbagliato l'interfaccia
cerecia Inserita: 15 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2017 Ciao Riccardo, ho seguito di pari passo le istruzioni del video ma nessun risultato.il materiale usato è lo stesso comprato nuovo e il file è quello postato, cosa è che sbaglio Oltre sul sito dove posso trovare il file wav.oppure esiste un altra procedura....grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Inserita: 16 maggio 2017 che io sappia è quella,mai provata personalmente finora ma Giggino Di donato l'ha fatto e l'ha messa anche in un video. Credo che il led debba trasmettere in ogni caso e con una fotocamera si deve intercettare.Non è che hai messo il led a rovescio?
cerecia Inserita: 16 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2017 Buongiorno.sono riuscito a entrare in sm con volume al massimo stanza al buio e led appuccicato sul tv...vi posto delle foto e vorrei un consiglio su dove agire il pannello è su 42 pollici ma come marker è su lgd non è che devo mettere su auo visto che la tcon è auo
Messaggi consigliati