Dodago Inserito: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2017 Cari ragazzi, avrei la necessità di sostituire per usura la guarnizione interna del forno (di mia madre) in oggetto non ho la certezza del modello ma stante al fatto che è simile al mio ed io ho un Ariston Fb 51.2 ergo che sia simile il modello....sbaglio? Ad ogni buon conto l'usura della guarnizione è presente tant'è che in pieno utilizzo (acceso e ben caldo) fuori esce il fumo di cottura dell'estremità ... Mi sapreste piacere dire la tipologia e la sezione idonea della guarnizione quale essa sia ? Vi posto anche foto ritraente la sezione della guarnizione .... Un grazie anticipato a tutti lo splendido forum dodago ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodago Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Gentilissimo @archimede 57 ho recuperato il modello forno ad incasso Ariston FB 51.A.1 cod 03290780101 Adesso recuperato il modello penso che il recupero guarnizione sia agevolato...giusto?Hai da proporre qualche sito on line fornito di tale accessorio?Grazie tante e mi scuso per l'intitolazione dddel post che in effetti non lascia ben intuire nulla ma la fretta ha forse giocato un brutto scherzo...Grazie ancora per il gentil intervento dodago ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati