elettrotecnico 60 Inserito: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2017 ho collegato il pc al plc cpm2 dapprima mi diceva che la porte era occupata,poi ho cambiato porta e ricevo il messaggio collegamento fallito header troppo corto qualcuno sa spiegarmi cosa fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Mi fa pensare a problemi con il settaggio del baud rate o della parità/n° di bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Spesso rimangono i driver "impallati" ... i risolvo sempre con il classico riavvio quando una seriale ( immagino usb-seriale) si blocca in quel modo. Controlla eventualmente nei dispositivi hardware quante ne vedi ... a volte ne carica su più di una e devi rimuoverle Con Omron ho avuto un problema in più ... una volta in un posto ho dovuto staccare l'alimentatore del portatile ... la terra mi portava su disturbi tali che non mi faceva andare un tubo di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrotecnico 60 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 salve ho controllato le periferiche e mi da usb converter un punto interrogativo di colore giallo,ho rimosso la periferica e quando rinstallo di nuovo la periferica mi dice che si è verificato un errore e quindi potrebbe non funzionare correttamente,ho diverse volte questa procedura e mi dice sempre la stessa cosa ,premetto che un o,s,XP professional grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Quindi è un problema di driver del convertitore. Trovane uno adatto, magari dal sito del costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Avevo dato per scontato che prima funzionasse .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati