Vai al contenuto
PLC Forum


problema con smartliving 10100L dopo ripristino


menegio2

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho un problema con la mia smartliving 10100L. dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica tramite tastiera Alien la centrale si è bloccata. Adesso quando la accendo continua a lampeggiare il led giallo CHK e il led blu RUN. Alla centrale sono collegate esclusivamente una tastiera Alien/G e una flex5/U tramite bus in quanto ci stavo ancora facendo delle prove per la programmazione. Sembra come che la centrale non si sia ripristinata in tutte le sue parti in quanto sulla tastiera mi resta visualizzata la pagina -ALLARME- e in basso visualizzo il nome di un'area che avevo inserito. quando provo a premere qualsiasi icona la tastiera si spegne e si riaccende da sola tornando sulla pagina -ALLARME-. cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dici di aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma non dici se hai caricato la programmazione (nuova o vecchia).

Se non hai fatto la seconda cosa, il sistema trova una configurazione non congruente con le periferiche installate ed è normale che si comporti così.

Scrivi in centrale la vecchia programmazione o fanne una nuova con le periferiche installate e vedrai che tutto funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera provo. Facendo il ripristino si ripristina anche il firmware?in quanto dalla 6.02 l'avevo aggiornato all'ultima versione disponibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...