lele1974 Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Inserito: 29 marzo 2017 Buongiorno ho un driver scheider atv32 con connessione ethernet vorrei importare file EDS come si puo' fare in tia portal 13 ?? grazie
dimo2474 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Ciao nei menù a tendina trova installa descrizione files dispositivo
84paolo Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Ciao. poi verifica bene il file che hai. i file eds sono per il plc rockwell. quelli per il Siemens sono i gsd
Giuseppe Signorella Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 I file EDS (eletronic data sheet) in genere sono utilizzati per il protocollo canbus/canopen. Almeno io li ho trovati per questa tipologia di protocollo. I file GSD, (general station discription) in genere sono utilizzati per il protocollo profilbus, mentre i file GSDML sono scritti in formato XML e sono utilizzati per il profilnet. Ciao
dimo2474 Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Inserita: 31 marzo 2017 Ciao ho detto una stupidata , esatto i file Eds sono Canopen e su Siemens non puoi installarli . Scusate ancora Ciao
Messaggi consigliati