raee Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Buongiorno, ho una stampante hp2400, funziona bene nel stampare su fogli risma da 70gr ma quando provo a stampare su fogli per carta fotografica o fogli a cartoncino tipo bristol o con grammatura più spessa tipo biglietti da visita arriva a stampare a metà foglio per poi andare in allarme per foglio inceppato. Ho pulito anche i rulli di trascinamento. Forse sono le molle che non premono abbastanza sul foglio?. Cosa suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Le stampanti hanno un limite costruttivo sul tipo di carta,(grammatura della carta), oltre non c'è la fanno e si inceppano. Nella peggiore dei casi si guastano nel tentativo di estrarre il foglio inceppato. Ci sono delle stampanti che sono facilitate nello scorrimento del foglio e sono quelle a carica posteriore che non rovesciano il foglio durante la stampa, mentre quelle con il cassetto inferiore devono rigirare il foglio nel rullo durante la stampa devono fare un sforzo maggiore. Ogni tipologia di stampa deve avere la combinazione giusta di Stampante, carta, inchiostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Ciao Adelino, la stampante in questione all'inizio mi lavorava tranquillamente con i fogli che ti ho menzionato, forse queste con il tempo si indeboliscono , ho anche una canon MP250 e sembra che stia cominciando anche lei ad avere gli stessi sintomi ,possibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati