Nino1001 Inserito: 7 gennaio 2005 Segnala Inserito: 7 gennaio 2005 Salve a tutti.Conoscete qualche demo di disegno elettrico SEMPLICE?Mi basta fare un minimo di planimetria e tracciare su di esso la tubazione, inserire i simoboli di presa,interruttore...realizzare semplicemente un disegno , un comunissimo disegno tipo quei classici dei libri di testo.Solo quello!!Ciao Nino
essea Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 Vai sul sito della Gewiss e troverai ciò che cerchi. Ciao.
Nino1001 Inserita: 8 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2005 Grazie essea....ma 52Mb di programma!!!!...puzza di complicato!!Ho quello della Vimar, della ABB, ma per il mio scopo mi basta solo l'essenziale.Ho anche Homeplan da 3 Mb, semplice intiuitivo, economico, ha una fornita libreria di mobili, piante....ma non ha ne si possono costruire i simboli di prese, interruttori..... mi serve qualcosa di strettamente didattico.Grazie comunque ciao.
essea Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Inserita: 8 gennaio 2005 Si tratta di Elettrorapido di Antek, rilasciato in versione limitata per Gewiss.Non è male, invece, anche se di sicuro non è il massimo.Puoi anche richiedere il ciddì... vedi tu.Ciao.
thinking Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 FidoCad è un semplice è ottimo programmino CAD da 500 KB. E' fatto per schemi elettrici ma si possono creare blocchi personalizzati.CiaoManuel
Alessandroni Matteo Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 Anche la Btcino ha un ottimo programma planimetrico (in ambiente JPCAD) con una buona libreria elettrica per il civile. Si puo' scaricare dal suo sito o rimediare facilmente il CD del software presso i maggiori fornitori.-
Messaggi consigliati