distefanom Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Salve, ho lo stesso tv, stesso telaio 26EL933G . Non si accende, anzi per meglio dire, si accende casualmente, (appare il rettangolino "assenza segnale") poi si spegne subito e... non si accende + Ho dato uno sguardo all'alimentatore e apparentemente non mostra segni di "sofferenze" alcune. I semiconduttori sono tutti funzionanti al multimetro. Ho notato che quando si accende c'è la spia rossa. Non funziona nessun tasto del telecomando, tranne il pulsante di spegnimento che mi fa accendere la lucina in verde e poi.... non risponde +. Nessun tasto sul telecomando sembra funzionare + Ho provato a "forzare" la +5 esternamente, sul pin 14 dell'alimentatore (vedi foto) e così escono tutte le alimentazioni dallo switching, ma (inutile dirlo) sullo schermo non appare nulla comunque. Penso che sia giusto sospettare della scheda madre. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 divisa dalla discussione alla quale ti eri accodato.Il regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
distefanom Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 scusa, ho scritto d'impulso perché questo tv mi sta facendo impazzire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati