leolinocosti Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Ciao a tutti, io ho un problemino con il nexius. Ho fatto tutta la programmazione come da video, i comandi che ho impostato sono ACCESO, SPENTO, CANCELLA MEMORIA, NEXIUS, CREDITO, Però trovo difficoltà ad inserire il parametro macro del secondo comando SPENTO e dei restanti comandi, e comunque ACCCESO non va. Allora sfrutto quelli già impostati e mi funziona solo STATUS, i comandi INC,ESC il nexius li sente perché sento il nexus fare tre o quattro bip ma la tastiera rimane sempre disinserita. Non so come fare. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Buonasera. I comandi INC e ESC non servono per inserire e disinserire le aree bensì per inibire (escludere) una zona guasta e includerla. Scrivi un esempio di come programmi l' sms così cerchiamo di capire dov'è errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leolinocosti Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Ciao, ok ,ho capito, comunque io scrivo sms come da manuale quindi scrivo il codice spazio ATTIVAZIONE. Ma il mio problema è che non ho il parametro macro del secondo comando (pento) e poi anche l'attivazione non va Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Non esiste un parametro-macro Acceso o Spento...., devi attivare la macro Inserimenti e il nome dello scenario (Totale o Disinserito o il nome che hai usato tu per i due scenari). Al nome di ogni comando sms va associato un Nome e la macro di inserimento il cui parametro è lo scenario che si vuole attivare. Nell'sms da inviare dovrai mettere "codice, spazio, nome del comando" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati